Ottobre 27, 2021

Juve Primavera, Leo pre derby: «Dobbiamo riscattare la Spal. Gruppo fondamentale»

Spread the love

Le dichiarazioni di Daniel Leo, terzino della Juve Primavera, alla vigilia del derby contro il Torino

Daniel Leo ha fatto il suo rientro nell’ultimo match contro la Spal. Domani nuovo impegno nel derby contro il Torino per la Juventus Primavera, con le parole rilasciate alla vigilia a JTV dal terzino svizzero.

«Sarà sicuramente molto difficile, arriveranno molto carichi e non dobbiamo sottovalutarli. Dobbiamo riscattare la sconfitta contro la Spal: abbiamo fatto una buona gara, ma il risultato è stato negativo. I dettagli hanno fatto la differenza».

CONDIZIONE – «Sto bene, sono rientrato la settimana scorsa. Ancora non solo al 100% ma lo sarà nei prossimi giorni».

GRUPPO – «Abbiamo delle grandi individualità a livello tecnico. Ci sono tanto stranieri e si sono integrati subito bene grazie al gruppo. Siamo un bel gruppo e i risultati stanno arrivando anche grazie a quello».

RETROSCENA – «Il giorno prima avevamo giocato con il Lugano contro l’Inter. L’indomani a colazione con mia mamma leggiamo il giornale e vediamo che la Juve è interessata ad un giocatore del Lugano. facendo qualche giro di chiamate abbiamo scoperto poi che ero io».

LEGGI ANCHE: Arbitro Juventus Primavera Torino: designato il fischietto del match

The post Juve Primavera, Leo pre derby: «Dobbiamo riscattare la Spal. Gruppo fondamentale» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram