Maggio 24, 2022
Udinese, Llorente: “Sto bene ad Udine, contento per il gol. Gattuso e Gotti vedono il calcio in modi diversi”

Udinese, Llorente: “Sto bene ad Udine, contento per il gol. Gattuso e Gotti vedono il calcio in modi diversi”

Spread the love

Fernando Llorente ha lasciato Napoli per trasferirsi all’Udinese nel corso dell’ultima finestra di mercato. Lo spagnolo sta trovando minuti e continuità, coronati domenica dal primo gol in maglia bianconera. Ne ha parlato el Rey León a  “Udinese Tonight”, il talk show bianconero di Udinese TV, spaziando poi su vari argomenti. Di seguito le sue parole.

“Sono molto contento del gol segnato contro il Sassuolo. Ci tenevo tanto a segnare. Mi sono trovato benissimo a Udine da subito. La società è ottima, con delle fantastiche strutture e mi mancava solo il goal. Sono contento di aver aiutato la squadra, era una partita importante per noi per allontanarci dalla zona calda. Adesso siamo un po’ più tranquilli ma dobbiamo continuare a vincere per dimostrare dove possiamo arrivare”.

Gattuso e Gotti hanno due modi diversi di vedere il calcio. Gattuso propone sempre di giocare la palla da dietro. L’Udinese, invece, gioca in funzione di come la squadra ospite ci viene a pressare. Se ci pressano tanto giochiamo diretti e saltiamo  le linee; se ci lasciano giocare noi giochiamo“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram