Maggio 25, 2022

Ultimissime Juve 9 marzo: Cristiano Ronaldo sente la Champions, le scelte di Pirlo

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 9 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 9 marzo 2021


Pirlo si affida alla vecchia guardia? Il retroscena su Juve-Porto

Ore 09.00La gara contro il Porto è cruciale per la stagione della Juventus che vuole entrare nelle prime otto d’Europa, come spiegato a gran voce da Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport.

La Stampa punta proprio sul numero 19 e sul rientrante Chiellini per blindare la difesa contro il Porto: esperienza e classe per non subire gol, primo passo fondamentale per il passaggio del turno.


Pirlo sogna Lippi: l’ex tecnico vinse la prima Champions allenata

Ore 08.40 – Il tecnico vuole farlo anche in panchina e magari seguire le orme di Marcello Lippiil ct campione del mondo vinse la prima Champions League allenata, coincisa con l’ultima della Juve, nel 1996 a Roma contro l’Ajax.


La Juve si qualifica se: le combinazioni per accedere ai quarti di Champions

Ore 08.20 – L’obiettivo della Juve è quello di ribaltare la sconfitta dell’andata degli ottavi di finale contro il Porto. 2-1 il risultato dello Stadio do Dragao che non ha sorriso ai bianconeri. Ecco cosa servirà alla Juventus di Pirlo per accedere ai quarti di finale. TUTTE LE COMBINAZIONI


Juve Porto, garantisce Ronaldo: ai quarti di Champions 9 volte su 10

Ore 08.00 – Come evidenzia La StampaCR7 ha passato gli ottavi di Champions League 9 volte su 10 nell’ultimo decennio con l’unica dolorosa eccezione della doppia sfida contro il Lione della scorsa edizione della coppa.


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve

The post Ultimissime Juve 9 marzo: Cristiano Ronaldo sente la Champions, le scelte di Pirlo appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram