Gennaio 24, 2022
Ambrosini: «Manchester? Ha tre giocatori molto pericolosi come il Milan»

Ambrosini: «Manchester? Ha tre giocatori molto pericolosi come il Milan»

Spread the love

Ambrosini ha parlato a Gazzetta dello sport alla vigilia della gara con il Manchester United in programma domani sera all’Old Trafford

Ambrosini ha parlato a Gazzetta dello sport alla vigilia della gara con il Manchester United in programma domani sera all’Old Trafford.

MANCHESTER DIVERSO- «Il Manchester è cambiato da quando è arrivato Bruno Fernandes. Squadra pratica che come il Milan ha trovato compattezza e permette ai giocatori di qualità di esprimersi. Occhio anche a Martial e Greenwood, un talento. E poi Rashford: ha grandi qualità ma si è fatto male nel derby vinto con il City».

LE ARMI ROSSONERE- «Lo United accetta partite di sacrificio, non vuole dominare per forza. Il Milan non deve cedere campo ai loro uomini di qualità. Deve riuscire a mantenere il controllo della situazione consapevole di non essere inferiore dal punto di vista tecnico e del palleggio».

PERCENTUALE SUCCESSO MILAN- «Dare una percentuale è difficile però ripeto, il Milan non è inferiore, se la può giocare a prescindere dai tanti infortunati».

 

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram