Aprile 17, 2021

FONSECA: “Dzeko sarà convocato. Lo Shakhtar una delle squadre più forti d’Europa in contropiede”

Spread the love

FONSECA: “Dzeko sarà convocato. Lo Shakhtar una delle squadre più forti d’Europa in contropiede”

AS ROMA NEWS – Mister Paulo Fonseca risponde alle domande dei giornalisti a Trigoria nella conferenza stampa organizzata alla vigilia di Roma-Shakhtar Donetsk in programma domani sera allo stadio Olimpico. Di seguito tutti i quesiti posti al tecnico da giornali, tv e radio e le risposte date dall’allenatore giallorosso sull’impegno di Europa League:

Sky Sport: “Quali difficoltà si aspetta da questa partita conoscendo lo Shakhtar?”
“Sono sicuro che sarà una partita difficile, sono una buonissima squadra, hanno vinto due volte col Real quest’anno e pareggiato due volte con l’Inter. Sono giocatori a cui piacciono queste competizioni. E’ vero che conosco bene la squadra, ma è molto forte, difende molto bene, sempre molto corta, e pericolosissima in contropiede, una delle più forti in contropiede in Europa”.

Corriere dello Sport: “Dzeko può essere convocato domani? Quanto è cambiato lo Shakhtar da quando è andato via?”
“Edin si è allenato oggi in gruppo e sarà convocato. Lo Shakthar ha cambiato sistema di gioco, ha le intenzione del nuovo allenatore, molto bravo che lavora con le proprie idee. Ci sono differenze, anche se molti giocatori sono rimasti gli stessi”.

Il Romanista: “Domani giocherà Villar? Secondo lei può giocare con Pellegrini a centrocampo?”
“Dovete aspettare domani per vedere, è una possibilità. Può giocare con Pellegrini, con Diawara, e possono giocare Pellegrini con Diawara. Abbiamo queste tre possibilità”.

Continua…

Giallorossi.net – A. Fiorini

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram