Giugno 19, 2021

Ultimissime Juve 10 marzo: tutti contro Ronaldo, confronto Pirlo-Agnelli

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno mercoledì 10 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 10 marzo 2021

Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: il retroscena di Juve-Porto

Come rivelato dallo stesso Andrea Pirlo nella conferenza stampa post Juve-Porto, dopo la partita più dura della stagione c’è stato subito un confronto tra il tecnico bianconero e il presidente Andrea Agnelli.

«Col presidente ho parlato a fine partita. Abbiamo parlato di futuro, di quello che dobbiamo continuare a fare, della partita. Abbiamo iniziato abbastanza bene, poi dopo il gol loro abbiamo avuto minuti di disagio, subendo l’impatto della situazione. Nel secondo tempo l’avevamo rimessa in piedi, gli episodi potevano girarci a favore»

Ai microfoni si Sky Sport il tecnico ha aggiunto: «Non so se l’esonero di Sarri fosse dovuto all’eliminazione dalla Champions. Io lavoro in un progetto più ampio, di cui quest’anno è solo l’inizio».


Cristiano Ronaldo, è processo: «Fallimento piano Agnelli-Paratici»

Ore 08.00 – La Gazzetta dello Sport analizza duramente la sconfitta della Juventus in Champions con il Porto. Ko che arriva dopo le eliminazione delle scorse stagioni con Ajax e Lione. L’acquisto di Cristiano Ronaldo, ieri tra i peggiori, non ha sorbito l’effetto sperato.

«Juve anche sfortunata ma il riassunto è una parola forte: fallimento. Il piano Agnelli-Paratici è fallito. Ieri il peggior CR7 di sempre” scrive il quotidiano commentando l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. In 3 anni di CR7, costato 348 milioni sui 4 anni, la Juve è uscita contro Ajax, Lione e Porto, tre squadre decisamente alla portata dei bianconeri, senza mai andare oltre i quarti. E ieri si è visto il peggior Ronaldo di sempre. E il piano Agnelli-Paratici è fallito anche per ciò che concerne l’allenatore, Andrea Pirlo, caricato di una responsabilità sproporzionata alla sua esperienza e alle sue conoscenze. Chi ha costruito questa Juve dovrà rispondere».


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve

The post Ultimissime Juve 10 marzo: tutti contro Ronaldo, confronto Pirlo-Agnelli appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram