Maggio 17, 2021

Ultimissime Juve 11 marzo: il futuro di Pirlo, perdite economiche per i bianconeri

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 11 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 11 marzo 2021


Eliminazione Juve dalla Champions, crollo in borsa e mancati ricavi

Ore 08.40 – La Juve paga a caro prezzo l’eliminazione dalla Champions. Come sottolinea La Stampa, immediato il crollo del titolo in Borsa (-8%), ma non solo. Ora i bianconeri dovranno fare i conti con i mancati ricavi (solo i quarti valevano 10,5 mln e la vittoria sarebbe valsa 130 mln di premi Uefa) e possibili effetti collaterali su sponsor e marketing.

Ora la dirigenza deve trovare soluzioni: alzare i ricavi attualmente è impossibile. I bianconeri potrebbero fare cassa con delle cessioni: tutto, inevitabilmente, ruota attorno a Cristiano Ronaldo.


Agnelli a colloquio con Pirlo dopo il Porto: cosa è stato deciso

Ore 08.20 – Dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League, Andrea Agnelli ha avuto un colloquio immediato con Pirlo. Come rivela Tuttosport, il presidente ha parlato con il tecnico negli spogliatoi subito dopo la fine del match, confermandogli la volontà di portare avanti un progetto tecnico insieme.

La dirigenza crede nel Maestro e sa che tanti fattori – come infortuni e Covid – hanno contribuito alla stagione altalenante vista fino ad ora. Il prossimo anno, dunque, si andrà avanti ancora con Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

The post Ultimissime Juve 11 marzo: il futuro di Pirlo, perdite economiche per i bianconeri appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram