Aprile 15, 2021

Ultimissime Milan 11 marzo: oggi il match contro lo United

Spread the love

Ultimissime Milan LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno mercoledì 10 marzo 2021

Ultimissime Milan, le notizie del giorno: 11 marzo 2021

Maldini: «Niente Top Player? Ecco quando potremo permetterceli»

13.30 – «Abbiamo avviato il nostro progetto prima che si verificasse questa pandemia. E ora tante squadre ci stanno guardando: perché il Milan quest’anno? Perché il Milan è riuscito ad essere autosufficiente? Come ha fatto il Milan a ringiovanire la rosa? Credo che siamo presi come esempio di un club virtuoso e vedremo se vinceremo anche in futuro. Per quanto riguarda gli acquisti…»

Arbitro Milan Napoli: i precedenti con Fabrizio Pasqua

Ore 13.00 – L’arbitro di Milan Napoli sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Nocera. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno Costanzo e Vecchi mentre il quarto uomo sarà Abisso. Al Var e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. I precedenti.

Inzaghi: «Il Manchester pagò la nostra voglia di andare in finale, vi spiego»

Ore 11.00 – Filippo Inzaghi, ex attaccante rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Manchester Utd-Milan, in particolar modo sul fattore che decise la qualificazione verso la finale di Atene: «A qualificarsi per la finale ventiquattro ore prima di noi fu il Liverpool, ossia la squadra che ci aveva inflitto una delusione tremenda nel 2005 a Istanbul. Aspettavamo quella rivincita, la volevamo fortemente. E il Manchester United pagò anche il nostro desiderio di rivalsa sui Reds».

Milan: a Manchester 6 titolari su 11 saranno ragazzi under21

Ore 10.45 – A Manchester il Milan sarà in totale emergenza. Infatti, oltre a Zlatan Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Mandzukic, dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e Rebic. Stefano Pioli, dunque, come riporta l’edizione del Corriere della Sera in edicola questa mattina, è pronto ad inserire sei giocatori under21: Rafael Leao, Brahim Diaz, Alexis Saelemaekers, Donnarumma, Tonali Dalot.

Gazzetta: «Notte da Diavoli, a Manchester Milan in emergenza»

Ore 8.30 – Questa sera il Milan sfiderà il Manchester Utd all’Old Trafford nel match valido per gli ottavi di andata di Europa League. I rossoneri sono a caccia di gol qualificazione. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Stefano Pioli è in chiara emergenza, visto che nemmeno Theo Hernandez e Rebic sono riusciti a recuperare in tempo. Il tecnico milanisti si affiderà alla qualità di Leao e alla fisicità e potenza di Franck Kessie.

The post Ultimissime Milan 11 marzo: oggi il match contro lo United appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram