Agosto 5, 2021

Il progetto giovani della Juve parte da lontano: che spettacolo Hasa in U19!

Spread the love

Cinque presenze e una rete spettacolare nell’ultimo derby della Mole in Primavera: Luis Hasa, classe 2004 della Juve, ha il futuro dalla sua

Il progetto giovani di Juventus parte da lontano. E trova già riscontro in ogni categoria, a cascata. L’ultimo derby della Mole in Primavera ha messo in vetrina Luis Hasa, talento classe 2004 che non ha perso tempo per farsi apprezzare. Una gara impeccabile, impreziosita da una rete spettacolare: da sotto età, sfuggendo alla marcatura asfissiante di un classe 1999.

«Hasa è un ragazzo che ha ottime qualità, aveva già fatto bene da subentrante – ha spiegato mister Bonatti, che già la scorsa stagione lo aveva allenato in Under 16 -. Pensavo che ci potesse essere lo spazio giusto (nel derby, ndr) per mostrare le sue qualità e siam contenti che ci sia riuscito». Ha già già messo insieme cinque presenze in Under 19: il futuro è dalla sua parte.

LEGGI ANCHE: Cagliari Juve Primavera, Contini contro Da Graca: è sfida per la classifica marcatori

The post Il progetto giovani della Juve parte da lontano: che spettacolo Hasa in U19! appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram