Agosto 3, 2021

Juve Primavera, il momento di Cotter: da arma a gara in corso ad escluso

Spread the love

Juve Primavera, il momento di Cotter: da arma a gara in corso ad escluso. La situazione vissuta dall’attaccante classe 2002

Una stagione a doppio volto quella di Yannick Cotter, attaccante classe 2002 in forza alla Juve Primavera. Dopo un inizio di campionato quasi da protagonista, il calciatore svizzero sta riscontrando qualche difficoltà nelle ultime partite. È più di un mese, infatti, che Cotter non viene schierato in campo da Bonatti.

Dopo le panchine con Atalanta e Empoli in avvio di campionato, lo svizzero era diventato un’arma importante per il suo allenatore a gara in corso, spaccando in due le partite con la sua freschezza ed esplosività. L’unico gol risale al 4-0 contro il Sassuolo. Nelle ultime 5 partite, però, Bonatti lo ha lasciato in panchina, vista anche l’abbondanza nel reparto offensivo. La sua chance, ovviamente, arriverà nuovamente, visto che il tecnico della Primavera ha sempre dato grande spazio a tutti gli elementi della rosa, sia in Under 16 lo scorso anno che in Under 19 in questa stagione, facendo ruotare con regolarità i suoi calciatori.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo Primavera: l’ammonizione di Riccio vale doppio

The post Juve Primavera, il momento di Cotter: da arma a gara in corso ad escluso appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram