Ottobre 27, 2021

Ultimissime Milan 12 marzo: due buone notizie per Pioli

Spread the love

Ultimissime Milan LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno mercoledì 10 marzo 2021

Ultimissime Milan, le notizie del giorno: 12 marzo 2021

Rientro Calhanoglu e Theo: la speranza di Pioli è una

19.30 – Il pareggio di ieri sera ottenuto contro il Manchester United all’Old Trafford ha lasciato ottime sensazioni ai rossoneri, che oggi sono tornati subito al lavoro a Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Le ultime.

Tonali: «Ci sono due giocatori che sono un esempio pure per Ibra»

19.00 – Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio rimediato ieri sera dai rossoneri nel match di Europa League contro il Manchester United. Queste le parole del centrocampista del Diavolo:

Sulla gara di ieri – «Il nostro obiettivo è quello di dimenticare quello che è successo perché domenica c’è un’altra partita importante. Ieri abbiamo mandato un segnale importante a tutti, e non solo ai club di Europa, perché nessuno se l’aspettava». Tutte le parole.

Scholes: «Il pareggio non è meritato. Vi racconto cosa mi ha detto Solskjaer»

18.30 – L’ex storico centrocampista del Manchester United Paul Scholes ha commentato la partita pareggiata tra Red Devils e Milan. Le parole.

Milan femminile, Conc: «Che fortuna poter giocare insieme a queste due top player»

17.15 – La centrocampista rossonera Dominika Conc è intervenuta ai microfoni di Milan Tv in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Le parole

Saelemaekers: «Gol di Kessie? Vi spiego cosa mi ha detto Franck»

Ore 15.15 – Alexis Saelemaekers ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di RTFB, ecco le sue parole sul match di ier sera:

«Abbiamo lavorato tanto sul pressing aggressivo che ci ha detto di fare il mister e lo abbiamo applicato bene. È stato un peccato non vincere la partita, ma siamo comunque soddisfatti del pareggio, che è stato ampiamente meritato». Le parole

Milan-Napoli: buone notizie per Pioli, recuperati due giocatori

14.45 – Ottime notizie dall’infermeria rossonera: Stefano Pioli può contare sul recupero di Calhanoglu e Theo Hernandez, entrambi in gruppo questa mattina con il resto della squadra.

Calabria, l’euforia social è un chiaro invito alla gara di ritorno

11.00 – Calabria, l’euforia social è un chiaro invito alla gara di ritorno dove il Milan potrà anche pareggiare senza reti per passare il turno. Già successo contro la stella Rossa, 2-2 all’andata fuori casa e 1-1 a San Siro. Di sicuro non è questo lo spirito dei ragazzi di Pioli che giovedì prossimo daranno tutto per vincere con una grande prova.

Milan, a Pioli quello di Manchester è piaciuto ma per domenica due cambi

9.45 – A Pioli il Milan di Manchester è piaciuto ma per domenica due cambi, non manca molto alla sfida con il Napoli di Gattuso che subito dopo recupererà la gara con la Juventus (17 marzo). Secondo goal.com, Pioli domenica sera potrebbe fare un paio di cambi, complici anche gli infortuni dai quali non è così semplice recuperare in tempo. Andiamo a vedere le probabili. 

Kjaer ed il goal annullato a kessie: cosa è successo secondo il danese

9.21 – Kjaer, autore del pareggio contro lo United ha così parlato del match soprattutto del goal annullato a Kessie, come riportato questa mattina da Corriere dello sport, il quale titola proprio sulla questione relativa al goal annullato: “É stato dominio. Kessie? Non era mano”.

Milan, bravi tutti ma il migliore in campo è solo uno

8-30 – Tutte sufficienze questa mattina su Gazzetta dello sport ma attenzione allo scettro del migliore in campo, il voto è lo stesso ma ciò che cambia è il giudizio globale. La rosea premia Kessie e Kjaer con un bel 7,5 ciascuno ma come detto anche nel caso di Leao, è il giudizio globale a parlare e a dirci come realmente siano andate le cose. Secondo il quotidiano il migliore è stato Kjaer e lo spiega così.

Milan, pari con il cuore che agevola il passaggio ai quarti: grande risposta

8.15 – Milan, celebrato questa mattina su tutte le prime pagine dei quotidiani odierni, la squadra c’è e si comporta da europea contro una grande. Non era facile, da qui le parole entusiaste di Pioli a fine partita, il quale, anche grazie al goal di Kjaersi toglie la soddisfazione di poter pensare in grande, nonostante ci siano ancora 90 minuti da giocare giovedì prossimo San Siro.

The post Ultimissime Milan 12 marzo: due buone notizie per Pioli appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram