Aprile 14, 2021

Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono molto deluso…»

Spread the love

Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono molto deluso…».  Botta e risposta su Rai 1

Nel corso della puntata serale di Porta a Porta è stato ospite John Elkann in occasione del centenario della nascita del nonno Gianni Agnelli. Durante la trasmissione Elkann è stato così punzecchiato da Bruno Vespa sul tema Juventus: «In questi giorni La Stampa (presente in studio il direttore Massimo Giannini) sta randellando la Juventus. Io da juventino sono molto deluso, ritengo faccia bene a randellare. C’è per caso un problema di famiglia, visto che un altro ramo della famiglia guida la Juventus?».

Da qui poi la notta risposta del numero uno di Exor e Stellantis, nonché cugino di Andrea Agnelli: «Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti. Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario».

LEGGI ANCHE: Calendario Juventus 2021: il confronto con Milan e Inter per lo scudetto

The post Vespa Elkann, siparietto a Porta a Porta: «Da juventino sono molto deluso…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram