Ottobre 17, 2021

Cassano attacca: «Ora sputano m***a su Ronaldo, ma prima tutti a dire che…»

Spread the love

Antonio Cassano, ex attaccante, ha parlato di Cristiano Ronaldo e dell’eliminazione della Juve dalla Champions League

Nella puntata su Twitch della Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così dell’eliminazione della Juve dalla Champions League. Le sue parole riprese da Tuttosport.

CRITICHE – «Discutere Cristiano Ronaldo è follia. Se parliamo di Ronaldo e la Juve sono differenti: il primo è il re della coppa, la seconda da 25 anni fallisce sempre. La Juve non ha lo status delle big. In Italia ci accontentiamo di vincere 10 scudetti a febbraio. Ma siamo fermi all’epoca di 15-20 anni fa. Il Milan di Ancelotti ha dato spettacolo ma è stato un fuoco di paglia. La Juve in Italia può continuare a vincere perché hanno disponibilità economia. Come mai in Europa falliscono?».

IN EUROPA – «Puoi prendere i più forti della storia ma se non li circondi di giocatori di personalità e status mondiale farai fatica. Escluso Gigi Buffon. Chi ha mai vinto la Coppa dei Campioni lì? Prendere Ronaldo è stato un errore, perché hai messo ancora più pressione alla Juve. Lui ce l’ha lo status per vincere ma gli altri giocatori no».

PORTO – «Il Porto ha meritato ampiamente la qualificazione. Hanno fatto una testa così alla Juve. Tra andata e ritorno non si può dire niente. Non posso pensare che in 75’ in 10 creano 4-5 occasioni da gol e la Juve non passa il turno, con la squadra più debole. La Juve è andata meritatamente fuori. Il Porto ha una filosofia di gioco, giocare a calcio e dominare la partita. Mi ricordo dopo Barcellona-Juve 0-3, tutti i pagliacci che parlavano, è dicevano che la Juve era candidata a vincere la Champions. Oggi sputano m***a. Non si può attaccante Ronaldo, è una cosa vergognosa».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli rinviata al 7 aprile: decisiva una telefonata? Cosa è successo

The post Cassano attacca: «Ora sputano m***a su Ronaldo, ma prima tutti a dire che…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram