Ottobre 22, 2021
Iezzo: “Ibra assenza importante per il Milan. Per la prossima stagione punterei su Meret. De Zerbi accetterebbe Napoli a occhi chiusi”

Iezzo: “Ibra assenza importante per il Milan. Per la prossima stagione punterei su Meret. De Zerbi accetterebbe Napoli a occhi chiusi”

Spread the love

Durante “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, parlando della sfida decisiva di San Siro contro il Milan e soffermandosi sul futuro del Napoli, in particolar modo sul futuro tra i pali del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato:

L’assenza di Ibrahimovic sarà pesante per il Milan – ha detto Iezzo a Radio Crc – calciatori di quel calibro fanno comodo a tutti. Ibra ha dimostrato che l’età non conta quando si conduce una vita da professionisti”.

Iezzo ha avuto anche modo di dire la sua sulle future strategie del Napoli per quanto riguarda i portieri. Per la prossima stagione punterei a occhi chiusi su Meret anche a costo di non rinnovare il contratto a Ospina – ha detto Iezzo a Radio Crc – non ho mai condiviso il turnover in porta, fa male a tutti. Soprattutto a calciatori come Meret che hanno bisogno di esprimere il proprio valore”.

Infine una rivelazione su quale possa essere il futuro della panchina del Napoli. Anche io come tanti mi auguro che alla fine resti Gattuso – ha detto Iezzo a Radio Crc – ha commesso qualche errore, ma le responsabilità non sono soltanto le sue. Nel caso non venisse riconfermato, punterei su De Zerbi. Negli ultimi mesi è cresciuto molto. E’ sempre alla ricerca di nuove idee. Per quello che so accetterebbe Napoli a occhi chiusi”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram