Aprile 14, 2021

Kessie, giocatore che cresce merita il rinnovo: tanti club in attesa

Spread the love

Kessie, un focus interno a Gazzetta dello sport per sottolinearne l’importanza del rinnovo contrattuale, ora che è un leader seguito da molti

Kessie, un focus interno a Gazzetta dello sport per sottolinearne l’importanza del rinnovo contrattuale, ora che è un leader seguito da molti. La rosea internamente ne parla ovviamente come un giocatore imprescindibile per la società rossonera, uno di quelli per i quali molti club europei investirebbero parecchio: “Kessie incanta anche in Europa. Numeri da star, il Milan spinge per il rinnovo”. E ancora: “La prova di Manchester lo ha consacrato. Per club, Pioli e compagni è una colonna. E si lavora al nuovo contratto fino al 2026.

INGHILTERRA ATTENTA- Secondo il quotidiano ci sarebbero United ed Arsenal sul livoriano di Pioli, il quale giovedì sera ha incantato anche con un bellissimo goal, ingiustamente annullato, come detto da molti. Goal a parte, si è preso lo scettro del protagonista ed ora il Milan dovrà affrettarsi a rinnovare il suo contratto con relativo aumento di ingaggio da 2,2 a 3 milioni di euro stagionali.

The post Kessie, giocatore che cresce merita il rinnovo: tanti club in attesa appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram