Aprile 15, 2021

La Roma scrive alla Lega: “Rinvio di Juve-Napoli privo di giustificazione, è un ingiusto vantaggio a nostro discapito”

Spread the love

La Roma scrive alla Lega: “Rinvio di Juve-Napoli privo di giustificazione, è un ingiusto vantaggio a nostro discapito”

AS ROMA NEWS – Dopo le  polemiche scoppiate in seguito allo slittamento della gara tra Juventus e Napoli di mercoledì 17 marzo, che si giocherà invece il 7 aprile, sembrerebbe che la Roma si sia mossa per protestare contro la decisione di rinvio.

Stando a quanto scrive il sito “Corrieredellosport.it”, la società giallorossa avrebbe inviato una lettera alla Lega in cui parla di “un ingiusto vantaggio al Napoli a discapito della Roma“. Questo perché i giallorossi giocheranno giovedì sera in Ucraina, per poi scendere in campo domenica contro la squadra partenopea.

Uno stralcio della lettera inviata conterrebbe le seguenti affermazioni: “Vi chiediamo di renderci edotti delle idonee motivazioni di interesse sportivo che, come noto, devono essere alla base della Vostra disposizione di rinvio in deroga. Allo stato, infatti, essa è del tutto priva di adeguata giustificazione salvo quella implicita di favorire il calendario della SSC Napoli che avrebbe dovuto incontrato la scrivente società la successiva domenica 21 marzo”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram