Aprile 23, 2021
LIVE PRIMAVERA – Pescara-Napoli 3-0 (9′ Belloni, 12′ Blanuta, 42′ Chiarella): finito il primo tempo. Napoli orribile, dominio assoluto del Pescara

LIVE PRIMAVERA – Pescara-Napoli 3-0 (9′ Belloni, 12′ Blanuta, 42′ Chiarella): finito il primo tempo. Napoli orribile, dominio assoluto del Pescara

Spread the love

PESCARA NAPOLI PRIMAVERA

45’+1′ – Finito il primo tempo. Partita senza storia: il Pescara domina in lungo e in largo. Nel Napoli solo D’Agostino è riuscito a rendersi pericoloso.

45′ – Concesso 1 minuto di recupero.

42′ – Gol del Pescara! Mancava Marco Chiarella all’appuntamento con il gol ed è arrivato. Angolo battuto da Tringali, Chiarella taglia sul primo palo e di prima intenzione gira al volo e insacca con Idasiak non proprio irreprensibile nella circostanza.

38′ – Ammonito Barba per un fallo con gamba alta su Pedicone.

36′ – Azione pazzesca di D’Agostino! L’attaccante azzurro parte dalla sinistra, punta e salta tre avversari con tanto di tunnel su Chiacchia: entra in area e calcia in porta ma è decisiva l’opposizione di Veroli che salva il Pescara da un gol ormai certo.

34′ – Ancora Pescara pericoloso. Su azione da calcio d’angolo ci prova Longobardi con un destro al volo dopo un rimpallo, palla che sfiora l’incrocio dei pali e termina fuori.

29′ – Ancora Chiarella, imprendibile sulla destra: cross basso che attraversa pericolosamente tutta l’area del Napoli senza che nessun compagno riesca a spingere in rete.

25′ – Buona azione di Barba sulla destra, il cross viene però smanacciato via dal portiere Sorrentino in uscita.

20′ – Proteste del Napoli per un presunto tocco di mano in area abruzzese, per il direttore di gara non c’è nulla.

12′ – Raddoppia il Pescara! Terribile uno-due dei padroni di casa: ancora Chiarella semina il panico sulla destra, salta l’avversario e calcia in porta ma è bravo Idasiak a rispondere per ben due volte. Sulla palla si avventa Vlanuta che al terzo tentativo porta il Pescara sul 2-0 con un facile tap-in. Inizio shock per il Napoli, ma difesa assolutamente addormentata.

9′ – Gol del Pescara! Grande azione di Chiarella sulla destra, l’attaccante abruzzese crossa al centro per Belloni che dal centro dell’area di testa porta in vantaggio il Pescara

1′- Iniziata la partita!

14.30 – Squadre in campo per l’inizio del match.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Pescara-Napoli, seconda gara del girone di ritorno del campionato Primavera 2. Gara importante per gli azzurrini, che affrontano la capolista e hanno l’esigenza di accorciare il gap in classifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Longobardi, Pedicone, Chiacchia, Veroli; D’Aloia, Chiarella, Tringali; Blanuta, Mercado, Belloni.
A disposizione: Klan, Recchia, Palmentieri, Staver, Mancini, De Marzo, Dieye, Kuqi, Salvatore, Monaco, Calio, Stampella. Allenatore: Iervese

NAPOLI (3-4-1-2): Idasiak; D’Onofrio, Spedalieri, Guarino; Barba, Virgilio, Sami, Acampa; Vergara; D’Agostino, Ambrosino.
A disposizione: Pinto, Nzila, Amoah, Potenza, Labriola, Sepe, Romano, Umile, Furina, Di Dona. Allenatore: Cascione.

Il match sarà visibile anche in diretta video sul canale Youtube del Pescara Calcio.

LA DIRETTA DEL MATCH

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram