Aprile 17, 2021

Smalling si riferma, e Mkhtaryan cammina in stampelle: Roma in allarme

Spread the love

Smalling si riferma, e Mkhtaryan cammina in stampelle: Roma in allarme

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Allarme Smalling. Chris ancora k.o, salta il Parma: adesso preoccupa“, titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Proprio sul più bello, proprio quando l’emergenza in difesa sembrava finalmente finita, è arrivato puntuale l’ennesimo stop del centrale inglese.

Problema muscolare alla coscia sinistra. A Parma non ci sarà e molto probabilmente nemmeno per la trasferta di giovedì contro lo Shakhtar. Si spera di poterlo recuperare con il Napoli. Difficile pensare che il problema alla coscia sinistra e il fastidio che gli dà il ginocchio non siano fattori tra di loro correlati.

Possibile anche che Smalling poggi male il ginocchio, magari anche istintivamente e mentalmente per andare in “protezione“. Il difensore inglese, quindi, mancherà ancora una volta ed è un’assenza pesante. Basti pensare la partita giocata contro il Genoa dove era risultato il migliore del pacchetto arretrato.

Ma la preoccupazione dentro la Roma non è solo per Smalling. Ieri Mkhitaryan, costretto a uscire dal campo durante la partita contro lo Shakhtar, girava a Trigoria con le stampelle. Il problema al soleo potrebbe essere più serio del previsto: per Il Messaggero (A. Angeloni) c’è il rischio di perderlo fino a dopo la sosta.

Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram