Aprile 14, 2021

Thauvin: «La situazione sul mio futuro al momento è questa»

Spread the love

Thauvin ha spiegato di non aver ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto concentrandosi solo sul finale di stagione

Intervenuto in conferenza stampa, Florian Thauvin ha fatto chiarezza su quello che sarà il suo futuro per la prossima stagione vista l’imminente scadenza di contratto:

«Non so ancora se andrò via. Nelle ultime settimane ci sono state cose più importanti da gestire all’interno del club, e ci sono stati molti cambiamenti. Per quanto riguarda il mio futuro, non ho alcuna idea ora come ora, ma una cosa è certa: che ho sempre avuto un grande legame con Pablo Longoria e con il mio entourage. Vedremo cosa succederà. Pablo e il mio entourage si sono incontrati a dicembre. Non siamo giunti a un accordo, ma le discussioni non si sono mai chiuse. Sapevo che sarebbe stato complicato per me con l’infortunio. Ma un calciatore alla fine del suo contratto si pone anche tante domande. Io voglio dare il massimo fino alla fine della stagione. E dal momento in cui verrà messa in atto una nuova gestione perché non rinnovare?».

The post Thauvin: «La situazione sul mio futuro al momento è questa» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram