Ottobre 27, 2021

FONSECA: “Zero alibi. Non si possono prendere certi gol se vogliamo arrivare in Champions. Rivedrò la partita prima di parlare ai ragazzi”

Spread the love

FONSECA: “Zero alibi. Non si possono prendere certi gol se vogliamo arrivare in Champions. Rivedrò la partita prima di parlare ai ragazzi”

AS ROMA NEWS – Mister Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta a caldo il risultato del match che si è appena giocato al Tardini contro il Parma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.

PAULO FONSECA A DAZN

Poteva cambiare la gara un rigore in quel momento.
Siamo entrati in campo bene, abbiamo questa situazione su Dzeko. Poi la prima volta che sono arrivati davanti alla nostra porta hanno fatto gol. Se vogliamo vincere e arrivare in Champions non puoi prendere gol così. Questo ha cambiato la partita. Il Parma aveva bisogno dei tre punti, poteva essere una partita aperta. Si sono chiusi dopo il gol e abbiamo trovato difficoltà.

Pensava di trovare tante difficoltà? C’è solo un problema fisico?
Non voglio alibi, non possiamo prendere gol così. Ha cambiato la partita. Il Parma ha segnato un gol e controllato la situazione. Abbiamo preso gol, loro si sono abbassati ed è diventato più difficile. Abbiamo avuto delle difficoltà nel creare le situazioni.

A livello difensivo vi siete fatti sorprendere tante volte alle spalle. E’ perché manca un giocatore che fa letture alle spalle dei due centrali?
Non abbiamo avuto controllo del corridoio centrale. Nel primo tempo il Parma è arrivato due volte alla nostra porta, nella prima ha fatto il gol. Il problema è stato questo. Una squadra che vuole andare in Champions non può avere questi momenti. E’ stata una questione di concentrazione, il gol ha cambiato la partita e dopo è stato difficile. Nel primo tempo non abbiamo fatto girare la palla più velocemente. Con una squadra che ha abbassato tutti i giocatori è difficile.

(Continua…)

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram