Ottobre 27, 2021

Milan-Napoli LIVE: formazioni ufficiali, risultato e cronaca testuale

Spread the love

Milan-Napoli live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della ventisettesima gara di Serie A

I rossoneri impegnati nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 marzo alle ore 20:45. Un match importantissimo per gli uomini di Pioli, che troveranno di fronte una diretta concorrente per un posto in Champions League. Romagnoli e compagni godono di un vantaggio di 9 punti sui partenopei e con una vittoria si porterebbero così a una distanza di quasi definitiva sicurezza. Il pareggio europeo di Manchester ha confermato le ottime sensazioni date dalla trasferta di Verona. Milan-Napoli live: per questo motivo il Diavolo, nonostante le assenze, anche contro gli uomini di Gattuso ha fiducia di mettere in campo una prestazione d’orgoglio e qualità. Dall’altra parte gli azzurri sono reduci da un bel successo casalingo contro il Bologna di Mihajlovic.

MILAN-NAPOLI IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Milan-Napoli, cronaca testuale

Cronaca testuale a partire dalle 20:45

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kalulu, Kjaer, Meitè, Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge, Rebic. All.: Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Di Lorenzo; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp.: Contini, Meret, Mario Rui, Bakayoko, Zedadka, Costanzo, Lobotka, Cioffi, Osimhen, Elmas. All.: Gattuso.

Milan-Napoli, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli recupera alcuni pezzi in vista del match contro gli uomini di Gattuso. In difesa spazio ancora alla coppia Kjaer-Tomori. Sulla destra probabile il forfait di Calabria, al suo posto Dalot. A sinistra invece è recuperato Theo Hernandez. In mediana ci sarà Tonali al fianco di Kessie. Davanti, alle spalle di Leao, torna Calhanoglu. Il turco sarà affiancato da Castillejo e Krunic.

NAPOLI – Mister Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Petagna e Ghoulam. La linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Hysaj. In mediana spazio alla coppia Fabian Ruiz-Demme. Davanti invece, alle spalle di Mertens, agiranno Politano, Zielinski e Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

Milan-Napoli live, i precedenti con Pasqua

L’arbitro di Milan Napoli sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Nocera. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno Costanzo e Vecchi mentre il quartouomo sarà Abisso. Al Var e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. Sono 9 le gare arbitrate da Pasqua al Milan: 7 i successi rossoneri, un pareggio e una sconfitta. Otto invece le gare dirette al Napoli: 5 i successi partenopei, un pareggio e due sconfitte.

Milan-Napoli, i precedenti

Questa sera andrà in scena Milan-Napoli, posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I rossoneri non perdono in campionato contro gli azzurri da ben quattro partite (vittoria nel match d’andata dopo 3 pareggi consecutivi): è dal 2011 che i rossoneri, come riporta il sito del Diavolo, non rimangono senza sconfitte per 5 partite di campionato di fila contro i campani (6 in quel caso). Il 2010/11 è anche l’ultima stagione in cui il Milan ha vinto entrambe le sfide di campionato contro il Napoli.

The post Milan-Napoli LIVE: formazioni ufficiali, risultato e cronaca testuale appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram