Aprile 23, 2021

Precedenti Cagliari-Juve: sfida 80 in A, la Sardegna è terra di conquista

Spread the love

Precedenti Cagliari Juve: sfida 80 in A, la Sardegna è terra di conquista per i bianconeri che però hanno perso l’ultima volta

I precedenti di Cagliari-Juve su juventus.com.

NUMERO 80 80ª sfida in Serie A tra Cagliari e Juventus: i bianconeri conducono per 41 successi a 12, completano 26 pareggi.

OTTO SU NOVE La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), collezionando ben sette clean sheet nel parziale.

SOLO 3 GOL Dal ritorno in Serie A (stagione 2016/17), il Cagliari ha segnato appena tre gol in nove sfide con la Juventus: quella bianconera è la formazione con cui i sardi hanno la peggior media gol nel periodo in campionato (0.33 a match).

COSI’ IN SARDEGNA Il Cagliari ha perso 17 sfide interne contro la Juventus in Serie A (10V, 12N), contro nessuna squadra ha subito più sconfitte casalinghe nel torneo, alla pari del Milan.

MA L’ULTIMA VOLTA… Il Cagliari ha vinto per 2-0 nell’ultimo match casalingo di Serie A contro la Juventus: solo tra il 1965 e il 1966 i sardi hanno ottenuto due successi interni consecutivi contro i bianconeri nel torneo

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Cagliari-Juve: cosa McKennie porta ai bianconeri

The post Precedenti Cagliari-Juve: sfida 80 in A, la Sardegna è terra di conquista appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram