Ottobre 27, 2021

FIENGA: “La risposta della Lega Calcio ancora più ridicola della decisione di spostare Juve-Napoli”

Spread the love

FIENGA: “La risposta della Lega Calcio ancora più ridicola della decisione di spostare Juve-Napoli”

AS ROMA NEWS – Terminata l’udienza, il Ceo giallorosso Guido Fienga si ferma all’uscita del Coni con i giornalisti presenti per rispondere alle domande. La prima riguarda il ricorso contro il 3 a 0 a tavolino:

“Riconsiderare una norma oggettivamente troppo rigida, abbiamo spiegato che la Roma non si nasconde, ammette le proprie responsabilità senza aver avuto alcun vantaggio che invece una pena così rischia di portarlo al Verona. La norma è chiara, ora è compito del Collegio di Garanzia capire se si può rivedere. Equiparazione della Procura col precedente del Sassuolo? Non la pensiamo così perché nel caso nostro avevamo tanti slot liberi, in quel precedente la lista era completa”.

Sulla risposta della Lega alla lettera per il rinvio di Juventus-Napoli: “La risposta della Lega sulla nostra richiesta di motivazioni del rinvio di Juventus Napoli è ancora più ridicola della decisione. La decisione in questo caso non necessita motivazione, ci è stato detto. Non vogliono accogliere alcuna richiesta della Roma senza dare motivazioni e adducendo che riguardo alle coppe europee basta l’accordo tra due squadre per spostare una partita. Figurarsi cosa può accadere se questa regola viene fatta passare… “

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram