Gennaio 20, 2022

Furia Fonseca: “Rigori ridicoli sempre agli stessi club. Con noi il Var è sempre spento”

Spread the love

Furia Fonseca: “Rigori ridicoli sempre agli stessi club. Con noi il Var è sempre spento”

AS ROMA NEWS – Un Paulo Fonseca che non ti aspetti quello del post partita di Parma. L’allenatore giallorosso cambia strategia comunicativa e abbandona l’aplomb che lo ha da sempre contraddistinto anche quando si tratta di parlare degli arbitri.

Ma la sconfitta del Tardini brucia, e il portoghese a fine partita, ospite dei microfoni di Roma TV, sbotta attaccando il sistema: “Non è per l’arbitro che abbiamo preso gol, questo deve essere chiaro. Tuttavia il secondo rigore non c’era. Quello che mi stupisce è che quando gioca la Roma nel dubbio non si vede mai il Var. Anche il fallo su Pellegrini all’inizio della deve essere rivisto, come il fallo di Ibanez sul rigore. Posso accettare gli errori arbitrali, ma non con il Var. Non si possono sbagliare situazioni come queste”.

Con le altre squadre si va sempre a rivedere, con la Roma mai. Questo vale 6-7 punti per le altre e 6-7 punti in meno per noi. Voglio lo stesso trattamento, solo questo chiedo e credo che in questo momento non ci sia. Sono stato sempre in silenzio, rispetto il lavoro degli arbitri, l’Italia è il paese con i migliori direttori di gara ma si sbaglia tanto. Vedo assegnare dei rigori ridicoli e sempre alle stesse squadre. Con la Roma non accade mai. In Italia rispetto agli altri paesi vengono fischiati troppi rigori e sempre agli stessi”.

Fonte: La Repubblica

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram