Ottobre 17, 2021

Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega più ridicola della decisione»

Spread the love

Le dichiarazioni di Guido Fienga, CEO della Roma, sul nuovo rinvio del recupero tra Juve e Napoli

Guido Fienga attacca dopo la decisione della Lega Serie A, di comune accordo con Juventus e Napoli, di posticipare al 7 aprile il recupero del match tra bianconeri e azzurri. Le parole del CEO della Roma all’uscita dal CONI a margine dell’udienza per il ricorso contro il ko a tavolino contro il Verona.

«Non vorrei aggiungere nulla dopo la lettera. Era abbastanza chiara. C’è stata una risposta della Lega che non voglio commentare perché è più ridicola della decisione. Non ci sono state motivazioni ed è stato detto che la decisione non necessita motivazione, le uniche motivazioni per me non sono raccontabili. Non si intende accogliere nessuna richiesta della Roma senza dare motivazioni e adducendo che la prassi vuole che cambiamenti che non riguardano partite europee, possono arrivare con un accordo di due squadre perché la Lega possa spostare la partita. Immaginatevi se questa regola si potesse applicare fino a fine campionato».

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli, la polemica dei tifosi della Roma diventa tendenza

The post Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega più ridicola della decisione» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram