Ottobre 27, 2021

La Roma spera nel punto di Verona: oggi il verdetto sul caso Diawara

Spread the love

La Roma spera nel punto di Verona: oggi il verdetto sul caso Diawara

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la mazzata di ieri, oggi la Roma spera di rendersi la giornata meno triste: appuntamento all’edificio H del Coni, dove alle 15:30 andrà in scena il Collegio di Garanzia che dovrà esprimersi in merito ai fatti che hanno portato la Roma a subire un 3-0 a tavolino contro il Verona.

Il club giallorosso, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero, sarà rappresentato da Fienga e dall’avvocato Conte, e spera di poter riavere il punto indietro e di pagare una multa per il fatto. Il club gialloblù invece spingerà molto la propria difesa sul fatto che la Roma sia una società recidiva sul fatto di non conoscere le regole, vedi il numero di cambi sbagliati contro lo Spezia.

Oggi, a meno di imprevisti dell’ultimo minuto, sapremo se i capitolini riavranno indietro quel punto. Ieri si era parlato di possibile slittamento causa Covid, e invece il ricorso sarà svolto regolarmente e in presenza, nonostante le rimostranze del Verona.  La Roma incrocia le dita e spera che venga fatta giustizia. 

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram