Giugno 21, 2021

Serie A. La Juve non molla, il Napoli fa l’impresa. L’Inter vola…

Spread the love

Ottava vittoria consecutiva per Conte, mezza impresa del Napoli e occasione persa per il Milan, la Juve non molla e torna alla vittoria

L’Inter è in fuga e approfitta del crollo del Milan contro il Napoli a San Siro per volare a +9, se non è una sentenza scudetto poco ci manca. L’assenza di Ibrahimovic si fa sentire come mai in questi giorni delicati. Infine la Juve, mai doma e rilanciata da una tripletta esagerata di Ronaldo, che rischia anche il rosso, ma finisce col portarsi a casa il pallone. Tripletta perfetta (testa, destro e sinistro) e la miglior reazione possibile dopo il tonfo contro il Porto.

Ma Pirlo ha ancora parecchio da lavorare, perché oltre a CR7 la squadra non ha offerto grandi spunti. Il portoghese supera Pelé nella classifica marcatori all time e mette nel mirino Romario a -2. E sui social, a fine partita, spazio per un gustosissimo scambio di emozioni tra Cristiano (che ha sempre ammesso di ispirarsi a O’ Rei) e lo stesso Pelé (che saluta e ringrazia). Uno la storia l’ha fatta, l’altro la sta riscrivendo a suon di reti.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

The post Serie A. La Juve non molla, il Napoli fa l’impresa. L’Inter vola… appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram