Novembre 29, 2021

Caso tamponi Lazio: si va verso la penalizzazione in classifica. Le novità

Spread the love

Caso tamponi Lazio: si va verso la penalizzazione in classifica. Ecco cosa potrebbe succedere al club biancoceleste

La Gazzetta dello Sport, nella versione odierna, si concentra sul processo per il caso tamponi, che inizierà oggi alle 11. Sono stati deferiti il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, accusati di aver violato il protocollo ben sei volte. Si era pensato a un rinvio, poiché la Lazio sarà impegnata domani contro il Bayern Monaco, ma il legale del club biancoceleste punta a un’altra strategia difensiva. Il tribunale dovrà anche decidere se accogliere l’istanza del Torino quale società terza interessata. L’indagine infatti, è partita anche grazie ai due esposti del club granata.

Tre dei sei capi d’accusa fanno esplicito riferimento alla mancata notifica, non solo per l’isolamento dei positivi, ma anche per il rispetto della bolla del gruppo squadra e la mappatura dei contatti stretti.

Il collegio potrebbe decidere una nuova calendarizzazione con i testimoni, oppure esprimersi già in serata dopo aver ascoltato la Procura, la Lazio, ed eventualmente il Torino. La richiesta di condanna sarà probabilmente una penalizzazione in classifica, ma le variabili sono troppe e potrebbe succedere di tutto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

The post Caso tamponi Lazio: si va verso la penalizzazione in classifica. Le novità appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram