Agosto 1, 2021
Cruciani dà ragione al Napoli: “Chi se ne frega della Roma, non può pretendere nulla”

Cruciani dà ragione al Napoli: “Chi se ne frega della Roma, non può pretendere nulla”

Spread the love

Nel corso della trasmissione “Tiki Taka” in onda su Italia 1 è intervenuto ai microfoni Giuseppe Cruciani e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione del rinvio di Juventus-Napoli. Di seguito sono riportate le sue parole:

E’ legittimo che il Napoli non giochi tre partite consecutive importanti in trasferta, chi se ne frega della Roma, non ha nulla a pretendere! La squadra di Fonseca deve giocare la sua partita in Europa League e non rompesse i cog**oni! Ma che cosa è questa protesta populista della Roma che dice di essere stata fregata, questi piagnistei giallorossi non li sopporto! Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! La Roma non è danneggiata dallo spostamento di Juve-Napoli, era già previsto da calendario che giocasse giovedì in Ucraina.

Per la Roma la data del 17 marzo per Juve-Napoli non era un fattore previsto, non capisco dov’è lo svantaggio. Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! Non è una questione di principio con la Lega, la Roma vuole un Napoli impegnato mercoledì così arriva più stanco a domenica. Mi sorprendo perché era da tempo, da quando c’è Fonseca, che non sentivo discorsi vittimistici da parte della Roma, sarà accaduto qualcosa”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram