Settembre 22, 2021

Ultimissime Juve 16 marzo: Cuadrado salta il Benevento, Gosens ammicca alla Juve

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 16 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 16 marzo 2021

Tacchinardi lo esalta: «Insieme a Chiesa ora è il migliore della Juve»

Ore 12.30Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato della trasformazione di Danilo, impiegato da Pirlo come centrocampista.

Giudice Sportivo: Cuadrado salta il Benevento

Ore 12.00 – Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Cuadrado dopo l’ammonizione presa contro il Cagliari. Il colombiano non sarà a disposizione di Pirlo per la sfida di domenica pomeriggio col Benevento.

Gosens: «Juve nel mio futuro? Un onore essere accostato a questo club»

Ore 11.00 – L’esterno dell’Atalanta Gosens, in un’intervista a Kicker, ha parlato del suo futuro e dell’interesse per lui da parte della Juventus.

Pinsoglio compie 31 anni. Gli auguri speciali della Juve – VIDEO

Ore 10.00 – La Juventus ha mandato un messaggio di buon compleanno via social a Pinsoglio, terzo portiere a disposizione di Pirlo, che oggi spegne 31 candeline.

Ronaldo accende il mercato, ma la posizione della Juve è chiara

Ore 08.50Cristiano Ronaldo non preoccupa la Juve. Nonostante le voci di mercato che arrivano dal Real Madrid, i bianconeri sono sicuri di poterlo tenere fino alla naturale scadenza del contratto, il prossimo anno. Paratici ha rassicurato l’ambiente e la dirigenza, come spiega La Gazzetta dello Sport, non si è scomposta neppure davanti alle parole di Zidane.

La posizione del club è chiara: CR7 sarà al centro anche del nuovo progetto, che punta sui giovani ma anche su giocatori esperti che aiutino a far crescere i più piccoli. L’ultima parola, però, sarà del portoghese.


Rummenigge: «Ecco cosa è successo col Porto. Ronaldo…»

Ore 08.20 – Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Rummenigge ha parlato della Juve e dell’eliminazione dalla Champions.

JUVE CHAMPIONS«Sono sorpreso. Ho visto la gara, è successo quello che a volte succede: gli altri fanno gol e ti uccidono».

RONALDO «Con il porto non è stata la sua giornata migliore, lo sa pure lui. Succede. Ma generalmente è un investimento buono, ha reso ancora più famoso il marchio Juve. E poi ha fatto tanti tanti gol. Tre pure domenica. Un giocatore è importante ma da solo non può fare la differenza».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

The post Ultimissime Juve 16 marzo: Cuadrado salta il Benevento, Gosens ammicca alla Juve appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram