Maggio 17, 2021

Ultimissime Milan 16 marzo: Ibrahimovic ritrova la nazionale svedese

Spread the love

Ultimissime Milan LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 16 marzo 2021

Ultimissime Milan, le notizie del giorno: 16 marzo 2021

Fiorentina, Prandelli recupera un titolare in vista del match con il Milan

19.00 -Mentre il Milan concentra tutte le proprie energie sul match di giovedì contro il Manchester United, la Fiorentina comincia a preparare il match di domenica contro i rossoneri. Clicca qui.

Manchester United, Solskjaer può recuperare tre giocatori per il Milan

17.45 – Prosegue l’avvicinamento a Milan-Manchester United ed in casa Red Devils arrivano buone notizie dall’infermeria. Leggi la notizia.

Svanberg: «Interesse del Milan? Ora non significa molto, penso a giocare»

16.30 – Le voci di un interesse del Milan non distraggono Mattias Svanberg. Il centrocampista del Bologna ha commentato così le indiscrezioni di calciomercato ai microfoni di un emittente svedese.

Baiocchini: «Dopo Ibra recuperato anche un altro importante giocatore»

15.10 – Dopo l’ottima notizia dell’allenamento in gruppo di Ibrahimovic, arriva un altro aggiornamento riguardante un recupero in vista dello United. Ecco di chi si tratta.

Sky, Ibrahimovic in gruppo oggi: lo svedese recuperato per lo United

14.22 – Buone notizie da Milanello: secondo Sky, Zlatan Ibrahimovic ha svolto l’intero allenamento in gruppo ed è dunque recuperato per la gara di giovedì contro il Manchester United. Clicca qui.

Arriva l’ufficialità: Ibrahimovic convocato dalla Svezia

13.29 – Non ci sono più dubbi: Zlatan Ibrahimovic torna in nazionale. Ad annunciarlo il CT della Svezia. Il centravanti torna a vestire la maglia della nazionale svedese a cinque anni dall’ultima apparizione, agli Europei del 2016. Leggi la notizia.

Il Milan e Ibrahimovic ancora insieme: ai dettagli per il rinnovo annuale

12.15 -Clamorosa indiscrezione quella riportata dal quotidiano La Repubblica: Ibrahimovic avrebbe trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo annuale del contratto. Leggi la notizia.

Brutte notizie per il Milan: ecco la decisione del giudice sportivo

11.30 – Ante Rebic a seguito di quanto accaduto negli ultimi minuti di Milan-Napoli, è stato squalificato due giornate dal giudice sportivo, per espressioni irriguardose. I match che salterà.

Milan: centrocampista classe ’05 firma il primo contratto da professionista

10.45 -Matteo Tonon, centrocampista classe ’05 del Milan, raggiunge il fratello Alessio alla Dinamo Zagabria. Clicca qui.

Verso Milan-Manchester Utd: Pioli spera di recuperare un altro giocatore

8.30 – Il Milan giovedì sfiderà il Manchester Utd nel match valido per gli ottavi di ritorno di Europa League. Stefano Pioli può contare sul recupero di… Scopri chi.

The post Ultimissime Milan 16 marzo: Ibrahimovic ritrova la nazionale svedese appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram