Settembre 22, 2021
Branca, ex Inter: “Hamsik? Volevamo prenderlo, ma si oppose. Io al Napoli? Ascolterei la proposta di De Laurentiis”

Branca, ex Inter: “Hamsik? Volevamo prenderlo, ma si oppose. Io al Napoli? Ascolterei la proposta di De Laurentiis”

Spread the love

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Branca, dirigente sportivo ed ex calciatore. L’ex dirigente dell’Inter del triplete, si è espresso sulla situazione attuale del campionato italiano, sul Napoli di Gennaro Gattuso. Tra questi, ha svelato qualche retroscena di mercato riguardante Marek Hamsik, ecco quanto evidenziato:

Gattuso e il Napoli hanno avuto una stagione travagliata per le tante assenze. Mertens su tutti. Lo avrei preso volentieri all’Inter. Ha fatto cose straordinarie con la maglia azzurra. Ora il Napoli sta lottando per un posto in Champions nonostante tutto.

Il livello di competitività della serie A sembrerebbe essersi abbassato visiti i risultati in coppa. Però non esagererei in questo giudizio negativo. Hamsik? Ci pensammo seriamente ma il giocatore stesso e il presidente si opposero e lasciammo perdere.

Inter ha molte possibilità di vincere lo Scudetto. Conte ha dimostra di saper preparare alla grande i match quando ha tempo per lavorare. Esperienza a Napoli? Ho rispetto per Giuntoli ma ascolterei sicuramente proposta di De Laurentiis perché il Napoli è un grande club“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram