Dicembre 4, 2021

De Agostini: «È il giocatore che mi ha impressionato di più alla Juve»

Spread the love

De Agostini ha parlato della stagione della Juventus in Champions e in campionato, soffermandosi su un giocatore che lo ha impressionato

Luigi De Agostini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera e ha parlato della stagione della Juve e di Danilo, il giocatore che fino ad ora lo ha impressionato di più, ecco perché.

DANILO – «È un jolly prezioso, è il giocatore che mi ha impressionato di più perché in un momento di emergenza si è fatto trovare pronto in più situazioni. Si adatta a più ruoli e agli allenatori servono anche giocatori di questo tipo. Non è tutto da buttare quest’anno, la Juventus secondo me quest’anno si è fatta male da sola come è successo in Coppa. Ma c’è una reazione in campionato, ciò significa che la squadra è viva. Giocare nella Juventus non è come giocare in altre squadre».

SCUDETTO – «La Juventus deve sperare in un passo falso dell’Inter, anche se i nerazzurri hanno una competizione sola e si sono preparati bene per quello. La Juventus è anche in finale di Coppa Italia, ha cambiato di più rispetto ai nerazzurri e qualcosa in questo senso ha pagato».

LEGGI ANCHE: Handanovic positivo al Coronavirus: il comunicato dell’Inter, le ultime

The post De Agostini: «È il giocatore che mi ha impressionato di più alla Juve» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram