Maggio 17, 2021

Fiorentina-Juve Primavera 0-0 LIVE: Sekulov pericoloso in area

Spread the love

La Juve Primavera è ospite della Fiorentina nei quarti di Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

 La Juve Primavera è ospite della Fiorentina, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Gara secca, con la vincente che affronterà la squadra vincitrice tra Genoa ed Empoli.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Fiorentina Juve Primavera 0-0: sintesi e moviola

7′ Punizione Omic – Primo tentativo del centrocampista da calcio piazzato, con il pallone che si perde sopra la traversa.

10′ Tiro Milani – L’esterno scambia con Toci, ma non trova la porta in diagonale. Garofani era sulla traiettoria.

11′ Gol annullato Bonetti – L’attaccante salta Brancolini e segna, ma il direttore di gara annulla tutto. Ravvisato un fallo di Soulé su Frison.

20′ Occasione Sekulov – Doppia occasione per l’attaccante della Juventus, che sfiora in due frangenti la porta difesa da Brancolini.

24′ Tiro Sekulov – Ci prova ancora dalla lunghissima distanza l’attaccante, con il suo tentativo che sorvola la traversa.

32′ Punizione Soulé – Disegna una traiettoria morbida l’argentino dentro l’area di rigore, non trovando Leo sul palo più lontano.

41′ Palo Sekulov – Sempre il fantasista a creare un pericolo. Destro pericoloso che si stampa sul palo, a Brancolini battuto.

Inizia la ripresa


Migliore in campo Juve: Sekulov PAGELLE


Fiorentina Juve Primavera 0-0: risultato e tabellino

Fiorentina (3-5-2): Brancolini; Giordani, Chiti, Frison; Milani, Bianco, Fiorini, Gentile, Amatucci; Toci, Spalluto. All. Quinto. A disp. Luci, Gabrieli, Ghilardi, Saggioro, Neri, Corradini, Tirelli, Sene, Munteanu, Falconi, Favasuli, Biagetti

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Leo, Riccio, Nzouango, Ntenda; Soule, Omic, Miretti, Turicchia; Sekulov, Bonetti. All. Bonatti. A disp. Senko, Fiumanò, Barrenechea, Verduci, Mulazzi, Maressa, Cerri, Iling-Junior, Turco, Cotter, Hasa, Sekularac

Arbitro: Luciani di Roma 1

Ammonito: 6′ Chiti

The post Fiorentina-Juve Primavera 0-0 LIVE: Sekulov pericoloso in area appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram