Settembre 28, 2021

Rashford: «Vogliamo vincere l’Europa League. Ibra ha una qualità»

Spread the love

L’attaccante del Manchester United Marcus Rashford ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan

L’attaccante del Manchester United Marcus Rashford ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Milan. Queste le sue parole:

Sulla partita – «È una partita importante per noi e mi sento positivo e ottimista. Nella prima prestazione abbiamo dimostrato che possiamo fare bene in posizioni difficili, ma ora, andando a San Siro, cercheremo di fare una prestazione dominante e di segnare gol»

Sull’Europa League – «Questo è l’obiettivo quando purtroppo siamo stati eliminati dalla Champions League, l’obiettivo era di vincere l’Europa League. Qualsiasi cosa di meno di questo, so che non renderà felice la squadra, il manager, lo staff. Faremo del nostro meglio per vincere questa competizione»

Su Ibra e Bruno Fernandes – «Mentalmente, sono entrambi forti e vogliono vincere le partite. Questa è l’atmosfera e la cultura di questo club, quindi dobbiamo iniziare a farlo ora; dobbiamo iniziare a vincere trofei e fare passi in quella direzione. La partita di domani è un’opportunità per noi di fare un passo avanti».

The post Rashford: «Vogliamo vincere l’Europa League. Ibra ha una qualità» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram