Luglio 23, 2021

Sabatini: “Roma e Napoli non possono rinunciare alla Champions, sarà una battaglia durissima. Lo scontro sul rinvio? Effetto pessimo”

Spread the love

Sabatini: “Roma e Napoli non possono rinunciare alla Champions, sarà una battaglia durissima. Lo scontro sul rinvio? Effetto pessimo”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini, responsabile dell’area tecnica del Bologna ed ex ds della Roma, è intervenuto oggi a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sulla lettera della Roma e il rinvio della gara col Napoli: “Tanti avvocati coinvolti mi fanno un effetto pessimo ed è uno svilimento per lo spettacolo del calcio, anche se è plausibile che i club vogliano difendere l’interesse del proprio club. Il calcio è lo spettacolo del pallone che rotola, non delle vicende di tribunali sportivi”.

Osimhen è un talento incommensurabile, un giocatore che se sarà fortunato e non avrà infortuni o altre vicende legate a situazioni come gli infortuni si esprimerà ai massimi livelli europei. Cavani? Edi era un fuggiasco. Il primo giorno che sono arrivato a Palermo ho trovato Cavani fuori dalla mia stanza che chiedeva di essere ceduto (ride, ndr)”.

Sulla gara tra la sua ex Roma e il Napoli di domenica: “La vedo come uno scontro tra due squadre che hanno bisogno di andare in Champions League. La Champions non è solo un privilegio economico, ma un’affermazione di prestigio. Né Napoli né Roma possono rinunciarci. Sarà una battaglia durissima”.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram