Novembre 29, 2021
Tuttosport – Il piano relax di Gattuso: due giorni di riposo, come la scorsa settimana

Tuttosport – Il piano relax di Gattuso: due giorni di riposo, come la scorsa settimana

Spread the love

Il Napoli aveva bisogno di ritrovare le giuste energie mentali e fisiche. Gli azzurri hanno fatto fatica giocando ogni tre giorni con tanti infortuni e indisponibili nel corso della stagione. Dicembre, gennaio e febbraio sono stati mesi durissimi, mentre ora sembra che la squadra si sia ripresa da questo punto di vista. Fondamentale il riposo e il piano di Gattuso in merito. Ecco quanto scrive Tuttosport:

IL PIANO RELAX DI GATTUSO

“Con il riposo fisico e mentale è tutta un’altra squadra, è tutta un’altra storia. Il Napoli si è rafforzato con la vittoria sul Milan a San Siro, la quarta nelle ultime 5 gare, e ha avuto anche modo di ricaricare le batterie nei due giorni di riposo che Gattuso ha concesso, dopo averne già concessi altri due la settimana scorsa.

Sembrava un lusso fino a poco tempo fa, ma l’uscita dalle coppe non ha portato solo strascichi ad una squadra costretta a giocare ogni 3 giorni e in emergenza tra infermeria piena e calciatori positivi al Coronavirus. Senza coppa Italia ed Europa League, l’unico obiettivo rimasto al Napoli ora è il campionato, quell’ambizioso quarto posto e preparare la gara nella settimana-tipo permette anche di tirare un po’ il fiato”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram