Agosto 2, 2021
Roma-Napoli: ballottaggio aperto tra Mertens e Osimhen! Fonseca potrebbe confermare Dzeko in attacco

Roma-Napoli: ballottaggio aperto tra Mertens e Osimhen! Fonseca potrebbe confermare Dzeko in attacco

Spread the love

FORMAZIONI ROMA NAPOLI – Il Napoli in occasione della 28a giornata di Serie A andrà di scena a Roma dove affronterà in trasferta proprio la Roma di Fonseca. La partita è in programma per domenica allo Stadio Olimpico: calcio d’inizio alle ore 20:45. Gli azzurri sono reduci dal successo esterno contro il Milan per 0-1 firmato da Matteo Politano. Il match di domenica contro i giallorossi potrebbe rivelarsi decisivo per la prossima qualificazione in Champions League degli azzurri.

NAPOLI CALCIO, LA PROBABILE FORMAZIONE

Gattuso e il suo Napoli saranno ospiti della Roma di Fonseca. Gli azzurri potrebbero presentarsi con lo stesso 4-2-3-1 di Milano. In porta il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è sempre aperto, in questo momento il colombiano sembra essere ancora in vantaggio per difendere i pali azzurri. Il quartetto difensivo potrebbe essere lo stesso di San Siro con Maksimovic al fianco di Koulibaly accompagnati sugli esterni da Hysaj e Mario Rui, considerando anche la squalifica di Giovanni Di Lorenzo.

Il centrocampo vede in vantaggio la coppia Fabian Ruiz Demme, con Bakayoko pronto a subentrare a gara in corso. Davanti, nonostante l’ormai recupero di Lozano, dovrebbero scendere in campo Zielinski sulla trequarti con Insigne e Politano esterni e davanti il grande dubbio di Gattuso che dovrà scegliere uno tra Mertens e Osimhen, scelta che probabilmente ricadrà ancora una volta sul belga ma che comunque verrà sciolta a poche ore dal fischio d’inizio.

DOVE VEDERE ROMA NAPOLI IN TV E STREAMING

FORMAZIONI ROMA NAPOLI

Ecco come potrebbero dunque scendere in campo la Roma di Fonseca e il Napoli di Gattuso in vista della 28a giornata di Serie A:

formazioni roma napoli
GLI UNDICI SCELTI DA FONSECA E GATTUSO

ROMA (3-4-2-1) – Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Spinazzola; Pedro, Pellegrini, Dzeko.

NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram