Dicembre 8, 2021

Ultimissime Juve: Ramsey gestito in Nazionale, nuovi obiettivi per CR7

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 18 marzo 2021


Cristiano Ronaldo, nuovi obiettivi: a cosa punta

Ore 08.45 – Non avrà senza dubbio lo stesso valore, ma la tripletta segnata contro il Cagliari ha aiutato Cristiano Ronaldo ad andare avanti dopo la delusione Champions. Ora nel mirino del portoghese ci sono nuovi obiettivi: la rimonta scudetto, la classifica capocannonieri, i 100 gol con la Juve e la Coppa Italia.

Come sottolinea poi il Corriere dello Sport, anche un obiettivo con la propria Nazionale. CR7 vuole anche il Mondiale il Qatar, come ha rivelato Fernando Santos. Prima la qualificazione, poi, eventualmente, si penserà alla vittoria. Parola del ct.


Ramsey convocato dal Galles nonostante l’infortunio

Ore 08.20 – Nella giornata di ieri il Galles ha diramato la lista delle convocazioni per le sfide in programma tra il 24 e il 30 marzo. Tre match per la Nazionale di Giggs, ai quali dovrebbe prendere parte anche Aaron Ramsey. Come rivela La Gazzetta dello Sport, Nazionale e club dovrebbero collaborare. I medici gallesi infatti lo visiteranno e poi verrà definito un piano di recupero: potrebbe disputare con il Galles l’ultimo match, in programma contro la Repubblica Ceca. Lui vuole esserci, ma non verrà rischiato in alcun modo.

The post Ultimissime Juve: Ramsey gestito in Nazionale, nuovi obiettivi per CR7 appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram