Maggio 13, 2021

Ultimissime Juve: squadra al lavoro alla Continassa, bivio Dybala

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 18 marzo 2021


Allenamento Juve: il lavoro dei bianconeri in vista del Benevento

Ore 15.10 – La Juve ha svolto una seduta di allenamento questa mattina al Training Center in vista della partita di domenica contro il Benevento, ultima sfida di marzo.

Come ha comunicato la stessa società, la squadra di Pirlo si è focalizzata su possessi palla ed esercitazioni tattiche per concludere l’allenamento con la partitella.

Domani, in tarda mattinata, la Juventus svolgerà una nuova giornata di lavoro.


Arbitro Juve Benevento: designato il fischietto del match

Ore 12.20 – L’AIA ha reso nota la designazione arbitrale di Juventus Benevento, partita valida per la 28° giornata di Serie A che si disputerà domenica alle ore 15.

A dirigere la sfida sarà Abisso della sezione di Palermo. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Giallatini Lo Cicero. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Giua. Al Var ci sarà Banti coadiuvato dall’assistente Vivenzi.


Dybala, bivio Juve: trattativa per il rinnovo in stand-by. E il mercato chiama

Ore 11.20 – Dopo quasi tre mesi di stop, Paulo Dybala può tornare in campo nel derby contro il Torino, dopo la sosta. La sua stagione è stata deludente: tanti problemi fisici e una condizione non ottimale anche quando ha giocato. Il rinnovo, poi, tarda ad arrivare: ancora nessun discorso concreto con la Juve con la trattativa che sembra arenata.

Come rivela il Corriere di Torino, in queste settimane sono ripresi i contatti con diversi top club europei.


Juve, sogno rimonta scudetto. Ecco le certezze da cui ripartire

Ore 10.40  – La Juve mette nel mirino la rimonta scudetto. Idee chiare per la squadra bianconera, che sogna di arrivare al titolo nonostante il cospicuo svantaggio. Pirlo potrà contare su alcune certezze: CR7, la BBC (Buffon, Bonucci e Chiellini), che sa bene cosa sia la mentalità Juve e altri Dna vincenti e non solo.

Ottime notizie arrivano anche dalle ali. Cuadrado (squalificato contro il Benevento), uomo assist come non mai. Sono 13 i passaggi vincenti realizzati in stagione. La seconda certezza si chiama Chiesa, arrivato a campionato già iniziato ma subito calato nella mentalità vincente della Juve. Una stagione incredibile che può solo far sorridere Pirlo.


Cristiano Ronaldo, nuovi obiettivi: a cosa punta

Ore 08.45 – Non avrà senza dubbio lo stesso valore, ma la tripletta segnata contro il Cagliari ha aiutato Cristiano Ronaldo ad andare avanti dopo la delusione Champions. Ora nel mirino del portoghese ci sono nuovi obiettivi: la rimonta scudetto, la classifica capocannonieri, i 100 gol con la Juve e la Coppa Italia.

Come sottolinea poi il Corriere dello Sport, anche un obiettivo con la propria Nazionale. CR7 vuole anche il Mondiale il Qatar, come ha rivelato Fernando Santos. Prima la qualificazione, poi, eventualmente, si penserà alla vittoria. Parola del ct.


Ramsey convocato dal Galles nonostante l’infortunio

Ore 08.20 – Nella giornata di ieri il Galles ha diramato la lista delle convocazioni per le sfide in programma tra il 24 e il 30 marzo. Tre match per la Nazionale di Giggs, ai quali dovrebbe prendere parte anche Aaron Ramsey. Come rivela La Gazzetta dello Sport, Nazionale e club dovrebbero collaborare. I medici gallesi infatti lo visiteranno e poi verrà definito un piano di recupero: potrebbe disputare con il Galles l’ultimo match, in programma contro la Repubblica Ceca. Lui vuole esserci, ma non verrà rischiato in alcun modo.

The post Ultimissime Juve: squadra al lavoro alla Continassa, bivio Dybala appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram