Luglio 31, 2021

Arthur: «Campionato aperto, proviamo a vincerle tutte. Sull’infortunio…»

Spread the love

Arthur, centrocampista della Juve, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sull’infortunio, la stagione bianconera e non solo

Ai microfoni di Sky Sport, Arthur ha rilasciato un’intervista. Le parole del centrocampista della Juve.

INFORTUNIO – «È stato un infortunio strano…sfortunatissimo. Ma sono fortunato perché sono in un gran club con dei professionisti eccezionali e c’è anche il mio gruppo di lavoro personale che lavora insieme. E hanno fatto di tutto per farmi tornare a giocare il prima possibile. E già adesso sto molto meglio. Ovvio che dobbiamo controllare un po’ i carichi di lavoro perché non sono al 100% ma ho gran voglia di aiutare il mister e la squadra e dove posso aiutare io è in campo. Sto facendo il massimo possibile con medici e fisioterapisti per essere al massimo il prima possibile».

BILANCIO – «È presto per fare un bilancio della stagione. Perché c’è un campionato aperto. Se vinciamo il campionato e se vinciamo la Coppa Italia potrebbe essere un anno positivo. Poi l’obiettivo più grande che avevamo era la Champions e quella non possiamo più vincerla ma dobbiamo guardare avanti e provare a vincere tutte le partite che restano perché non è tutto perso».

The post Arthur: «Campionato aperto, proviamo a vincerle tutte. Sull’infortunio…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram