Luglio 28, 2021
Tuttosport – Gattuso ha le idee chiare per la gara con la Roma: Mertens dal primo minuto, poi Osimhen e Lozano

Tuttosport – Gattuso ha le idee chiare per la gara con la Roma: Mertens dal primo minuto, poi Osimhen e Lozano

Spread the love

FORMAZIONE NAPOLI ROMA – Gennaro Gattuso sembra avere le idee chiare per la gara contro la Roma. Il tecnico azzurro punterà ancora su Dries Mertens dal primo minuto. Esperienza, intelligenza tattica e imprevedibilità: queste le caratteristiche del belga che Ringhio spera di ritrovare nella gara contro i giallorossi. Ecco quanto scrive Tuttosport:

FORMAZIONE NAPOLI ROMA, GATTUSO SCEGLIE MERTENS

“La formazione che ha battuto il Milan offre il massimo delle garanzie e sarà riproposta anche contro i giallorossi; con una sola variante: Hysaj per sostituire lo squalificato Di Lorenzo e Mario Rui che tornerà a occupare la corsia sinistra.

Gattuso continuerà a dare fiducia a Mertens, anche se non ha ancora nelle gambe la necessaria intensità per giocare fino alla fine in quella che sarà una sorta di finalissima per il quarto posto. Mertens da subito, perché il Napoli proverà a fare la partita per togliere ai giallorossi il pallino del gioco. Poi, nell’ultima mezzora, le frecce Osimhen e Lozano potrebbero entrare ed assestare il colpo del ko”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram