Maggio 12, 2021

Ultimissime Juve: Bentancur guarito dal Covid, CR7 migliore al Gran Galà AIC

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 19 marzo 2021

Ronaldo miglior giocatore AIC: «Servono motivazione e grande disciplina»

Ore 20.30 – Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore della stagione 2019/20 nel Gran Galà del Calcio 2021. Queste le parole a Sky del fuoriclasse portoghese.

«Innanzitutto voglio ringraziare i miei compagni senza i quali non avrei vinto questo premio. E tutti i giocatori che hanno votato per me come migliore giocatore dell’anno. Mi sento molto fortunato e contento. Penso che la costanza, la fiducia, la passione, il lavoro, siano il segreto per continuare a godersi i calcio. Questo è l’aspetto più importante perché mi sento motivato: tutti questi elementi devono coesistere, tutti i giorni. Se no è impossibile giocare a questo livello a 34, 35, 36, 40 anni. Servono motivazione e grande disciplina».


Gran Galà AIC, la top 11 maschile. Ronaldo il migliore

Ore 20.00 – Scelta la Top 11 maschile: Donnarumma; Hernandez, De Vrij, Bonucci, Gosens; Barella, Gomez, Luis Alberto; Dybala, Immobile, Cristiano Ronaldo. CR7 è stato il miglior giocatore del torneo


Gran Galà AIC, la top 11 femminile. Girelli la migliore

Ore 19.30 – Al Gran Galà AIC è stata svelata la Top 11 femminile: Giuliani; Guagni, Sembrant, Boattin, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Sabatino, Bonetti, Girelli. Quest’ultima è stata la giocatrice migliore del torneo


Chiesa top player Juve: lo batte solo Rashford. La statistica su gol e assist

Ore 16.00 – Solamente Marcus Rashford del Manchester United è più giovane dell’esterno della Juventus Federico Chiesa tra i giocatori che hanno segnato almeno sette gol e fornito almeno sette assistnei top-5 campionati europei 2020/21.

L’ennesima statistica che certifica l’incredibile prima stagione in bianconero dell’ex Fiorentina, diventato presto imprescindibile per la squadra allenata da Andrea Pirlo.


Infortunio Buffon, novità dalla Continassa in vista del Benevento. Ultime

Ore 15.00 – Allenamento mattutino per la Juventus in vista del Benevento. Dopo Bentancur, tornato a disposizione dopo la guarigione dal Covid, anche Buffon è rientrato in gruppo.

Come comunicato dalla Juventus nel report odierno, il portiere bianconero ha svolta l’intera seduta col resto della squadra. Il 43enne aveva saltato l’ultima partita contro il Cagliari a causa di una lombalgia e torna dunque a disposizione di Pirlo.


Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il Benevento

Ore 14.30 – Juve in campo alla Continassa nell’anti-vigilia della partita contro il Benevento, in programma domenica alle ore 15. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato dal club bianconero.

«Anche questa mattina il gruppo si è ritrovato al Training Center per una nuova sessione di allenamento incentrata su: possesso palla e tattica.


Bentancur guarito dal Coronavirus: torna a disposizione di Pirlo

Ore 12.50 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato che Rodrigo Bentancur è guarito dal Coronavirus. Doppio tampone negativo per l’uruguaiano, che torna quindi a disposizione di Andrea Pirlo. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Rodrigo Bentancur ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC».


Ranking Uefa: svelata la posizione della Juve

Ore 12.00 – E’ stato svelato il nuovo ranking UEFA nel giorno dei sorteggi per i quarti di finale di Champions League. Malgrado l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto, la Juve ha conservato il quarto posto in classifica. Questa la graduatoria aggiornata del ranking UEFA CLICCA QUI.


Cuadrado squalificato contro il Benevento: Chiesa e Danilo sono certezze

Ore 08.40 – Federico Chiesa è forse la nota più lieta di questa stagione: l’ex esterno della Fiorentina ha saputo dimostrarsi decisivo sia in campionato che in Champions League, soprattutto quando parte da destra. Per questo motivo, secondo TuttosportChiesa sarà schierato sull’out di destra contro il Benevento complice anche l’assenza di Cuadrado per squalifica.


Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Decisione rinviata. E il Real Madrid…

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ronaldo potrebbe decidere in autonomia ma con ogni probabilità a fine stagione. Il noto quotidiano attribuisce una percentuale del 65% alla sua permanzenza alla Juventus.


Alex Sandro in dubbio per Juve-Benevento: le sue condizioni

Ore 08.10 – Con ogni probabilità ci sarà il forfait di Alex Sandro contro il Benevento, ancora acciaccato dopo la gara in Sardegna: come riporta La Gazzetta dello Sport, solo terapie ieri alla Continassa per il difensore brasiliano che resta dunque in dubbio.

The post Ultimissime Juve: Bentancur guarito dal Covid, CR7 migliore al Gran Galà AIC appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram