Agosto 5, 2021

Cruz: «Conte ha avuto gli attributi. Calciopoli? Chi ha sbagliato ha pagato»

Spread the love

Julio Ricardo Cruz ha ripercorso la sua carriera nerazzurra, soffermandosi sul momento dell’Inter di Antonio Conte e tornando su Calciopoli

Nel corso di un’intervista al Il Posticipo, Julio Ricardo Cruz ha parlato del suo periodo nerazzurro all’Inter. Ecco cosa ha detto su Conte e sui fatti di Calciopoli. Le sue parole.

CALCIOPOLI – «È stata una pagina scura del calcio italiano. Tanti pensavano che c’era qualcosa che non andava, ma nessuno ne aveva la certezza finché non è uscito tutto quello che è uscito. Ho cercato di spiegare sempre che gli italiani non erano quelli che avevano fatto Calciopoli. Chi ha sbagliato ha pagato: giusto così».

INTER – «Mi fa piacere che dopo tanti anni l’Inter sia di nuovo prima in classifica. Lukaku sta facendo benissimo, lui e Lautaro si trovano benissimo in campo. La squadra segue Conte e mi fa piacere. L’Inter è tornata ad essere quello che è stata quando c’ero io».

CONTE – «Il suo curriculum parla da solo. Ho giocato contro Antonio: da calciatore era fortissimo. Poi Conte ha fatto bene o benissimo con tutte le squadre che ha allenato. È andato all’Inter, una squadra che non è la sua, ha avuto gli attributi per farlo e sta facendo bene. Adesso spero che vinca lo scudetto».

The post Cruz: «Conte ha avuto gli attributi. Calciopoli? Chi ha sbagliato ha pagato» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram