Settembre 19, 2021

Diritti TV, Sky: «Serie A, la nostra offerta è valida e deve essere votata»

Spread the love

Sky ha inviato una lettera abbastanza dura alla Lega Serie A in merito alla questione dei diritti TV: il contenuto della comunicazione

Sky ha inviato una lettera alla Lega Serie A in merito alla questione diritti TV. Ecco il contenuto della lettera svelato dall‘ANSA.

«L’ad della Lega di Serie A ci ha comunicato in questi giorni, tramite una telefonata, la richiesta da parte della Lega che Sky rinunci alle precisazioni presentate nel corso della trattativa privata, dato che la Lega nutrirebbe dei dubbi sulla ammissibilità della nostra offerta ritenendola condizionata. Questa comunicazione e il suo tempismo sono a dir poco sorprendenti, visto che la posizione viene esplicitata dopo oltre un mese e mezzo dalla definizione delle offerte e a pochi giorni dalla loro scadenza. Inoltre, l’invito a dettagliare l’offerta con l’indicazione dell’impegno della Lega a distribuire il proprio canale con le partite di Serie A direttamente agli utenti, è stato esplicitamente fatto dall’Ad e dai legali della Lega, nel corso delle trattative private che si sono svolte dinanzi alla Commissione e al notaio. Sky ha pertanto inviato una lettera alla Lega in cui ha ribadito che la sua offerta non contiene nessuna condizione e che la posizione della Lega sarebbe infondata, in contrasto con la legge Melandri e pregiudicherebbe le dinamiche competitive che la Lega ha il dovere di assicurare».

The post Diritti TV, Sky: «Serie A, la nostra offerta è valida e deve essere votata» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram