Luglio 26, 2021

Milan Primavera Cagliari 0-0 LIVE: finisce il primo tempo al Vismara

Spread the love

Milan Primavera Cagliari LIVE: segui il match in programma questa mattina al Vismara. Formazioni ufficiali, cronaca testuale e tabellino in diretta

Tutto pronto per la sfida valevole la sedicesima giornata del campionato Primavera tra Milan e Cagliari in programma alle 11 al Vismara. Formazioni ufficiali, cronaca testuale live e tabellino solo su Milan News 24.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Primavera, Milan-Cagliari – LIVE

45′ – Termina qui il primo tempo sul risultato di 0-0.

44′ – Altra azione personale di Delpupo. L’argentino si infila in area di rigore e prova da posizione defilata. Palla fuori.

41′ – Ci prova El Hilali con un calcio di punizione dal limite. Palla sull’esterno della rete che dà solo l’illusione del gol.

33′ – Cavalcata solitario di Delpupo che arriva fino al limite dell’area, dove il suo tiro prende solo l’esterno della rete.

25′ – Gol annullato al Milan. Cross dalla sinistra di Oddi su cui svetta più in alto di tutti Roback che insacca in porta. Punita dal direttore di gara una spinta di El Hilali sul difensore.

20′ – Altra occasione per il Milan. Ancora El Hilali va via bene sulla fascia e serve la palla dentro l’are a Frigerio. Il centrocampista rossonero appoggia però troppo teneramente tra le braccia di Ciocci.

18′ – Grande chance per El Hilali che vince due contrasti e dal limite dell’area tenta un diagonale che esce di pochissimo.

14′ – Grande imbucata di Desogus per Contini, decisiva l’uscita bassa di Jungdal.

13′ – Altra occasione per il Cagliari. Buon inserimento di Michelotti che da posizione defilata cerca di sorprendere Jungdal. Tentativo troppo morbido per mettere in difficoltà il portiere rossonero.

4′ – La prima occasione è per il Cagliari. Ci prova Tramoni dal limite dell’area, si distende Jungdal e mette in calcio d’angolo.

1′ – L’arbitro Luigi Carella dà il via al match. Si parte con il Cagliari in possesso di palla.

Milan Cagliari 0-0, tabellino

MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Oddi; Mionic, Brambilla, Di Frigerio; Nasti, El Hilali, Roback. A disp.: Moleri, Pseftis, Grassi, Tahar, Saco, Filì, Cretti, Saco, Robotti, Di Gesù, N’Gbesso, Tolomello. All.: Giunti.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Boccia, Palomba, Cusumano, Michelotti; Conti, Kourfalidis; Tramoni, Delpupo, Desogus; Contini. A disp. D’Aniello, Iovu, Sulis, Piga, Zallu, Cavuoti, Schirru, Kouda, Sangowski. All. Agostini.

ARBITRO: Luigi Carella
ASSISTENTI: Zampese, Collavo

AMMONITI: /
ESPULSI: 
/

The post Milan Primavera Cagliari 0-0 LIVE: finisce il primo tempo al Vismara appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram