Agosto 5, 2021

Ultimissime Juve: patto tra Pirlo e la squadra, le scelte verso il Benevento

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Diritti TV: maxi-piano di Agnelli e dell’ECA per l’Europa. Cosa succede nella battaglia per la gestione dei diritti

Ore 09.00 – La Champions League si prepara alla riforma del 2024 e con esso anche i club europei. Come riporta il Financial Time, le società che fanno parte dell’Eca, l’organizzazione che riunisce 240 club del continente e che è presieduta da Andrea Agnelli, starebbero pensando di riunirsi in una governance che si preoccupi di gestire tutti i diritti media e di sponsorizzazione di Champions ed Europa League.

Si andrebbe così a creare un nuovo modello di controllo che non prevede più l’esclusiva centralità della UEFA, ma in condivisione con i club europei che acquisirebbero così maggior potere economico. Le società potrebbero così decidere di cedere i propri diritti anche a servizi streaming online e non solo alle pay-tv, ma potrebbero anche consentire l’ingresso di fondi private equity. Quest’ultimo, è un dibattito vivo anche in Italia con i club che stanno discutendo sull’apertura o meno nel nostro calcio agli investitori esteri.


Spogliatoio Juve, patto tra Pirlo e i suoi giocatori. Lo ha chiesto l’allenatore

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato da La Stampa, nello spogliatoio Juve sarebbe stato stretto un patto tra Andrea Pirlo e i suoi giocatori per alimentare la rimonta Scudetto nelle ultime partite della stagione.

Dopo la scottante eliminazione dalla Champions, i bianconeri non vogliono abdicare in campionato nonostante l’ampio divario che separa loro dall’Inter e sognano una rimonta mai vista prima d’ora.


Juve Benevento: dubbi, ballottaggi e possibili scelte di formazione di Pirlo

Ore 08.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha disegnato la probabile formazione della Juve per il match contro il Benevento. Secondo il quotidiano, in porta Buffon sarebbe favorito su Szczesny, dopo essere tornato ad allenarsi in gruppo per l’intero allenamento di ieri.

Ballottaggio anche in difesa, con De Ligt in vantaggio su Chiellini per affiancare Bonucci in difesa. Spazio a Danilo e Bernardeschi sulle fasce. Pirlo potrebbe riproporre nuovamente tutti insieme Kulusevski, Chiesa, Ronaldo e Morata, con Rabiot e Arthur in regia. Da sciogliere il nodo tra chi schierare titolare: lo svedese o McKennie.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

The post Ultimissime Juve: patto tra Pirlo e la squadra, le scelte verso il Benevento appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram