Maggio 17, 2021

Allegri a Sky Calcio Club LIVE: le parole dell’ex allenatore della Juve

Spread the love

Massimiliano Allegri parla a Sky Calcio Club: l’ex allenatore della Juve ospite di Fabio Caressa. Le sue parole

Questa sera, ai microfoni di Sky Calcio Club, parla Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juve è ospite di Fabio Caressa. Juventusnews24 segue le sue parole LIVE.

FUTURO«Non so ancora niente. È un piacere essere qui con voi per fare una chiacchierata. È da un po’ che non lo faccio. Quando allenavo vedevo poche partite. Da un annetto non le guardavo, ora le sto rivedendo per capire se mi immedesimavo nell’allenatore. Sono andato a vedere un po’ di partite, l’ultima è Tottenham-Bayern».

CALCIO ITALIANO – «Il calcio italiano in questo momento ha bisogno di rimboccarsi le maniche. Ho sentito tanti commenti e credo che la situazione ci debba fare un po’ riflettere. Io facevo da contraltare ai giochisti, ci vuole equilibrio. Credo che non si debba buttare via tutto dagli allenatori vecchio stile. L’equilibrio serve. Bisognerebbe mettere al centro il giocatore e lavorarci. La tattica serve ma poi ci lamentiamo quando in Europa la passano a 100 all’ora e noi no. Dobbiamo farci delle domande, lavorare nei settori giovanili con la tecnica individuale».

GIOCATORI«Sono stato innamorato perso dei miei giocatori. Mi sono emozionato quando Pepe ha fatto una partita straordinaria contro la Juve, come Chiellini contro il Cagliari che ha fatto due interventi di lettura… Io mi emoziono».

The post Allegri a Sky Calcio Club LIVE: le parole dell’ex allenatore della Juve appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram