Agosto 5, 2021

Fiorentina, Antognoni non ci sta: «2 gol del Milan sono episodi da rivedere»

Spread the love

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha commentato la sconfitta rimediata oggi dai viola contro il Milan

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta rimediata oggi dalla viola contro il Milan. Queste le sue parole:

Sulla partita – «Non abbiamo ottenuto punti, ma la prestazione ci da possibilità di proseguire il nostro percorso. Abbiamo qualche rammarico per il risultato ma ci sono state alcune decisioni dubbie. Il prima gol di Ibrahimovic è viziato da una spinta dello svedese su Pezzella. Poi c’è un altro episodio da rivedere su un fallo laterale da cui è nato il gol rossonero. Sono episodi da rivedere»

Sulla svolta con Prandelli – «C’è stato un cambiamento tattico e abbiamo lottato alla pari con una quadra seconda in classifica. L’unico rimpianto è il risultato»

Su Castrovilli – «Sta giocando bene, questa sera h giocato in un ruolo un po’ diverso dal suo solito. Ha fatto comunque 4 gol e siamo contenti di lui. Oggi era più esterno ed era meno a suo agio. Il suo però lo ha fatto»

Sulla classifica – «La classifica è rimasta invariata. A prescindere dalla classifica, abbiamo giocato bene e se continuiamo così arriveranno anche i punti».

The post Fiorentina, Antognoni non ci sta: «2 gol del Milan sono episodi da rivedere» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram