Maggio 15, 2021

Fiorentina-Milan, lieve malessere per Prandelli a fine partita

Spread the love

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha accusato un lieve malessere al termine della gara di campionato persa contro il Milan

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – Cesare Prandelli non si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita dalla Fiorentina con il Milan. Secondo quanto fatto trapelare dal club viola si sarebbe trattato di un leggero malessere accusato a fine gara, ma non sarebbe nulla di preoccupante.

Al suo posto ha parlato Giancarlo Antognoni che ha manifestato il disappunto della società verso alcune scelte arbitrali: “Dispiace per il risultato e anche per qualche decisione arbitrale. Ad esempio – ha detto il dirigente viola – sul gol di Ibrahimovic c’è stata una spinta a Pezzella, e poi protestiamo sul fallo laterale dal quale è nato il terzo gol del Milan. Comunque abbiamo lottato alla pari con la seconda, anche se la classifica non permette di stare tranquilli. Ma giocando così arriveranno risultati e punti”.

Ne è convinto anche il presidente Commisso: “Abbiamo giocato a testa alta e avremmo meritato di pareggiare. Non posso rimproverare nulla ai giocatori, con questa voglia di lottare riusciremo ad affrontare bene le ultime gare”. (ANSA).

The post Fiorentina-Milan, lieve malessere per Prandelli a fine partita appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram